Iscrizioni: scadenza unica per fiera di breve e lunga durata

Iscrizioni: scadenza unica per fiera di breve e lunga durata

25 aprile 2016 agvs-upsa.ch - Stando a SAA, l’associazione dei fornitori indipendenti del ramo dei garage svizzeri, c’è una novità nella procedura di iscrizione alle fiere specialistiche del Salone dell’auto di Ginevra. Che la fiera sia di breve o lunga durata, il termine è unico e scade il 15 luglio 2016.

Inizialmente era previsto che le iscrizioni alla fiera di breve durata si sarebbero chiuse il 15 giugno 2016, ovvero un mese prima rispetto alle iscrizioni standard. Ora André Hefti, direttore del Salone, ha invece confermato che il termine di iscrizione per entrambi gli eventi è uno solo: il 15 luglio 2016. La novità facilita la programmazione a tutti i potenziali espositori. Il Salone dell’auto di Ginevra invierà i documenti per l’iscrizione a metà maggio 2016.

I primi dettagli del ristrutturato padiglione 7 verranno rivelati all’AG SAA dell’8 giugno 2016 a Brunnen. Da quel momento in poi le aziende interessate alla partecipazione avranno le basi necessarie per decidere e tempo a sufficienza per studiare il nuovo concept e iscriversi entro il 15 luglio 2016.

SAA ha inoltre reso noto che la nuova fiera specialistica si chiuderà lunedì e non più domenica. Essa inizierà dunque martedì 7 marzo (prima giornata dedicata alla stampa) e finirà lunedì 13 marzo 2017.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie