Leggete subito il nuovo AUTOINSIDE come e-paper

Pianificazione della successione

Leggete subito il nuovo AUTOINSIDE come e-paper

5 dicembre 2023 agvs-upsa.ch – AUTOINSIDE dicembre 2023 tratta di tutto, dalla pianificazione della successione per le officine alla scelta dell'olio giusto per le auto d'epoca e classiche, con particolare attenzione alla gestione aziendale e ai lubrificanti. Ora è disponibile anche online come e-paper digitale (in tedesco o francese). Timothy Pfannkuchen

ai12-23_inhalt_920x500px.jpg
Ora disponibile su carta o online (in tedesco o francese): AUTOINSIDE dicembre 2023 Foto: UPSA Media​ 

Sapevate quando e come affrontare un piano di successione per la vostra officina, chi domina il mercato degli additivi lavavetro in Svizzera e come si sta sviluppando l'economia per l'industria automobilistica? A queste e a molte altre domande risponderà nel dicembre 2023 la rivista specializzata a più alta tiratura dell'industria automobilistica svizzera. AUTOINSIDE 12/23 si concentra sulla gestione aziendale e sui lubrificanti. Ad esempio, metteremo in evidenza il tema della pianificazione della successione con esempi concreti e con un'intervista a un esperto, e visiteremo aziende interessanti come Liqui Moly e Fripoo. E ancora, ad esempio, seminari per le donne e giornate dedicate alle dinamiche di guida, per mostrare nella giusta luce i nuovi percorsi nel settore dell'istruzione. 
 

Questa donna ha tutte le carte in regola per diventare una campionessa del mondo

A proposito di formazione: Sophie Schumacher rappresenterà la Svizzera ai campionati mondiali delle professioni di quest'anno; AUTOINSIDE era presente per la decisione finale a Transport-CH, Aftermarket-CH e Carrosserie-CH. Questo importante raduno del settore è oggetto della grande rassegna, così come Auto Zürich. Il settore guarderà invece al futuro in occasione della conferenza «Giornata dei garage svizzeri» che si terrà a gennaio e che noi presenteremo in anteprima con argomenti interessanti. Potrete anche scoprire perché a volte riparare è meglio che sostituire e perché il Consigliere federale Albert Rösti si batte per le professioni dell'auto.
 
Lasciate che AUTOINSIDE dicembre vi ispiri a nuove aree di business e vi informi sugli sviluppi attuali. Ci auguriamo che la lettura sia piacevole! Potete trovare l'e-paper qui in tedesco e qui in francese.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti